Agile e scattante, il trio emiliano farà incursione negli studi di Radio Città Fujiko sabato 25 ottobre, solo qualche ora prima dell’esibizione al Covo Club. Ad attenderli le ugole palpitanti di Andrea Tabellini e Giulia Barbieri.
Il terzo album studio dei Gazebo Penguins si chiama Raudo (To Lose La Track, 2013).
Ed effettivamente Sollo, Capra e Piter, dopo 10 anni di sodalizio artistico, sono più che mai esplosivi e pirotecnici. In tempi più recenti a loro si è aggiunto il fidato fonico Suri, e con questa formazione saranno in concerto la sera di sabato 25 ottobre ore 22:00, al Covo Club di V.le Zagabria a Bologna, proprio per la data conclusiva del tour di Raudo.
Maestri dell’incastro, riusciranno ad essere ospiti di Afternoon Tunes sulle frequenze di Radio Città Fujiko alle 16:30. Intervistati dal padrone di casa Andrea Tabellini e dalla speaker ‘girovaga’ Giulia Barbieri , oltre a tirare le somme sulla loro ultima fatica discografica, dopo un anno e mezzo di tour, racconteranno anche la strana storia di Santa Massenza, split uscito a maggio 2014, grazie all’unione delle forze tra To Lose La Track e Woodworm, che contiene due brani dei Pinguini e due brani di Johnny Mox (Nurse!Nurse!Nurse!, il suo progetto precedente).
Non vi sveliamo altro, seguite in diretta sui 103.1 FM sabato alle 16:30 la chiacchierata con la band, e naturalmente non mancate al concerto, ore 22:00! Vi promettiamo una selezione musicale clamorosa!